Rilevatore di gas TANGO® TX2
di gas tossicodi COH2S

rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di gas tossico, di CO, H2S, SO2
Tecnologia
elettrochimico
Applicazione
industriale, per uso interno, di monitoraggio, per uso esterno, per area pericolosa
Altre caratteristiche
portatile, compatto, robusto, ATEX, con sensore intercambiabile, con allarme, in tempo reale, con registrazione dei dati, professionale, con display LCD, con display LED, a due sensori, individuale, ad alta prestazione
Uscita
senza fili

Descrizione

TANGO® TX2 RILEVATORE A DUE GAS IL PIÙ AFFIDABILE RILEVATORE A DUE GAS SUL MERCATO Proteggi i lavoratori, riduci i falsi allarmi e dedica meno tempo alla gestione del tuo parco rilevatori di gas con il Tango TX2. A differenza di altri rilevatori a due gas che utilizzano sensori combinati, il Tango TX2 utilizza sensori individuali per aumentare la precisione dell'allarme in modo da ridurre gli arresti non necessari e migliorare la qualità dei dati sugli incidenti. Un'autonomia di due anni da una singola batteria sostituibile elimina la necessità di un'infrastruttura di ricarica e semplifica la gestione dei rilevatori di gas consentendo di assegnare a ciascun utente un monitor. Essendo l'unico monitor a due gas costruito con sensori individuali e con una garanzia "Guaranteed for Life™", il Tango TX2 è il più affidabile monitor a due gas disponibile. - Riduci gli arresti imprevisti del progetto dovuti a falsi allarmi aumentando la precisione dell'allarme con due sensori individuali - Elimina il fastidio della ricarica con una singola batteria sostituibile che offre una durata di due anni - Aumentare il senso di proprietà dei lavoratori e risparmiare tempo nella gestione della flotta di rilevatori di gas assegnando a ciascun lavoratore un monitor - Aumentare la conformità e la volontà di utilizzare il design leggero e senza problemi - Goditi la tranquillità di sapere che i tuoi monitor sono coperti da una garanzia a vita (Guaranteed for Life) leader nel settore.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.