I trapani ad aria compressa della serie 7802 sono classici trapani con impugnatura a pistola progettati per garantire precisione e versatilità. Ideali per levigare, alesare o praticare fori, questi trapani ad aria compressa da 3/8" sono la scelta dei professionisti per una moltitudine di attività. Sia che si lavori il legno, il metallo o la plastica, le molteplici configurazioni consentono di scegliere il trapano perfetto per le proprie esigenze. Con opzioni per mandrini con o senza chiave, questa serie di trapani si adatta alle vostre preferenze. Affidabili e facili da controllare, i trapani ad aria 7802 combinano una struttura robusta con il controllo della velocità variabile per prestazioni impareggiabili.C
onfigurazioni multiple: Scegliete tra il mandrino con chiave per una connessione solida o senza chiave per un cambio rapido e versatile dei bit, assicurando la giusta configurazione per qualsiasi lavoro.
Modelli reversibili e non reversibili: Scegliete tra un modello tradizionale non reversibile per una direzione di perforazione costante o una versione reversibile per una maggiore flessibilità con capacità di perforazione in avanti e indietro.
Robusti e affidabili: Costruiti con un robusto alloggiamento in alluminio, questi trapani ad aria compressa sono progettati per resistere alle esigenze di un uso industriale continuo.
Acceleratore a velocità variabile: Controlla con precisione la velocità di foratura grazie all'acceleratore a velocità variabile, che garantisce partenze fluide e forature sempre perfette.
Prestazioni ad alta velocità: Ottenete fori puliti e precisi grazie all'elevata velocità operativa di 2.000 giri/minuto, adatta a una varietà di applicazioni.