PanoramicaPresentiamo la prima lucidatrice per pneumatici da 20 V al mondo. La lucidatrice per pneumatici senza filo G4911 di Ingersoll Rand semplifica e rende più affidabile la riparazione dei pneumatici. È in grado di effettuare circa 45 riparazioni con una sola batteria da 2,5 Ah e dispone di un design della batteria angolato brevettato che migliora l'accesso all'interno dei pneumatici piccoli eliminando le limitazioni di manovrabilità dovute al tubo dell'aria.
Caratteristiche principali- Prima lucidatrice per pneumatici da 20 V progettata per la riparazione senza filo.
- Circa 45 riparazioni con una batteria da 2,5 Ah.
- Design della batteria angolato brevettato per migliorare l'accessibilità nei pneumatici piccoli e ridurre le interferenze del tubo dell'aria.
- Selettori dedicati a due velocità per alesare e lucidare per aiutare a prevenire errori.
- Riduce rumore e vibrazioni rispetto agli utensili pneumatici concorrenti (fino al 25% più silenzioso e fino al 50% di vibrazioni in meno secondo i dati dichiarati).
Vantaggi- Elimina le limitazioni di manovrabilità e i rischi di inciampo dovuti al tubo dell'aria nelle operazioni di riparazione pneumatici.
- Migliora il comfort dell'operatore e riduce l'esposizione al rumore.
- Controllo ottimizzato per operazioni accurate di alesatura e lucidatura.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Modello: G4911 IQV20™
- Alimentazione: 20 V senza filo (a batteria)
- Batteria usata nei test: 2,5 Ah (circa 45 riparazioni per batteria da 2,5 Ah)
- Design: design della batteria angolato brevettato per migliorare l'accesso nei pneumatici piccoli
- Controlli: selettori a due velocità (impostazioni separate per alesare e lucidare)
- Prestazioni acustiche e vibrazioni: fino al 25% più silenzioso e fino al 50% di vibrazioni in meno rispetto a utensili pneumatici comparabili (dichiarazione del produttore)