i paranchi a catena serie 7700 e 7790 sono stati progettati specificamente per applicazioni industriali pesanti. Semplici, robusti e affidabili, questi paranchi sono costruiti con poche parti mobili per facilitare le riparazioni e ridurre i tempi di fermo. i paranchi delle serie 7700 e 7790 sono forniti completi di 3 metri di sollevamento standard e di 6 metri di comando a pendolo o di 6 metri di comando a catena.
- Soddisfa le specifiche ASME B30.16
- L'eccezionale controllo a bassa velocità offre caratteristiche superiori di individuazione e la capacità di posizionare con sicurezza i carichi "a pollice"
- Ideale per cicli di lavoro elevati e quando i carichi operativi sono prossimi alla capacità massima
- I potenti motori rotativi auto-raffreddanti mantengono i paranchi al massimo delle prestazioni anche a temperature elevate
- Il comando a catena pendente o a tiro risponde immediatamente ai comandi dell'operatore
- Il controllo del freno si regola facilmente per soddisfare specifici intervalli di carico
- Il motore e gli ingranaggi garantiscono velocità di sollevamento più elevate con un basso consumo d'aria
- Rispetto alle catene a rulli, le catene a maglie durano più a lungo, gestiscono carichi più pesanti e sono più adatte a cicli di lavoro elevati
---