Dispositivo di rotazione: la serie idraulica IWYHG è progettata per soluzioni di rotazione degli escavatori. Sono caratterizzati da elevata pressione di esercizio, buona stabilità, struttura compatta, leggerezza e facile manutenzione. Abbiamo compilato selezioni di dispositivi girevoli per escavatori di varie classi. Puoi salvare la scheda tecnica per i tuoi interessi.
Questa serieescavatoreingranaggi oscillantiazionare le corone dentate sulla piattaforma girevole attraverso i rispettivi alberi degli ingranaggi di uscita. Possono sopportare l'impatto del carico idraulico ed esterno. Questo tipo di ingranaggi oscillanti è stato ampiamente utilizzato in vari altri dispositivi, inclusipiattaforme aeree, veicoli da costruzione, Etrasportatori cingolati.
Configurazione meccanica:
L'ingranaggio oscillante è composto damotore idraulico, riduttore epicicloidale multistadio, frenoe blocco valvole confrenofunzione. È possibile modificare il design per soddisfare le dimensioni di installazione peculiari e alterare il rapporto di riduzione della velocità desiderato dai clienti. Per ulteriori discussioni sull'attrezzatura, contattare i nostri ingegneri.