La generazione di azoto direttamente in loco riduce i costi e le emissioni di CO2
L'azoto è usato come gas inerte e di processo in numerose industrie per prevenire ossidazioni, incendi ed esplosioni. La produzione del gas direttamente in loco è un'opzione molto economica ed ecologica. Permette di fornire qualsiasi quantità desiderata di N2 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e protegge le aziende da colli di bottiglia nella consegna. Le tecnologie innovative di Inmatec permettono l'autogenerazione di N2 per ridurre sia i costi che l'impronta di CO2.
I generatori di azoto IMT offrono tutti i vantaggi di un impianto di generazione di azoto completamente integrato. La misurazione e il monitoraggio continui di tutti i valori operativi offrono la massima protezione possibile per l'intero processo produttivo.
Tutti i valori misurati vengono registrati e visualizzati sul pannello di controllo touch INMATEC e sono anche disponibili per un'ulteriore elaborazione tramite il funzionamento del controllo remoto.
Gli impianti di generazione di azoto IMT possono essere monitorati e gestiti da qualsiasi postazione di lavoro computerizzata in tutto il mondo grazie alla più recente tecnologia di rete.
Lo standard industriale 4.0 è una vera innovazione per la vostra sicurezza.
I vantaggi e l'efficacia dei generatori di azoto IMT garantiscono un risparmio fin dal primo minuto.
Producete ora l'azoto da soli.
---