Il nuovo FEMTO è un eccellente strumento per un uso industriale esigente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un pulse picker / modulatore integrato, insieme alle opzioni pulse-on-demand e burst mode, combinato con lunghezze d'onda di 1950nm, 1030nm o 515nm è un nuovissimo set up nell'industria laser. È ora possibile un nuovo modo di pensare per tipi di applicazioni totalmente nuovi.
Caratteristiche
- Design "All in One Block" (tutto in un blocco)
- Tensione di alimentazione 48 VDC
- Progettato per un utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Pulse picker / modulatore integrato
- Durata dell'impulso 500fs - 4ps, regolabile via software (1030nm, 515nm)
- Disponibili versioni a breve e lungo impulso (1950nm)
- Rep Rate da singolo colpo a più MHz
- Opzione a richiesta
- Modo di scoppio Opzione
Design robusto. Compatto. Qualità superiore.
La FEMTO amplia il nostro ampio portafoglio prodotti di laser DPSS Q-switched con un nuovo tipo di laser industriale ad impulsi ultracorti, disponibile nel 1950, 1030 e 515 nm. Il laser USP, interamente basato su fibra, è progettato per applicazioni esigenti 24/7 che richiedono prestazioni eccezionali.
La testa laser, l'alimentatore e l'elettronica di controllo sono integrati in un robusto e compatto "All-in-One Block" in alluminio rinforzato e lavorato per la massima stabilità. Il nuovo design riduce notevolmente i costi del sistema senza compromessi in termini di qualità o di durata del laser. La tensione di esercizio di 48 VDC e l'interfaccia di controllo laser InnoLas Photonics, collaudata sul campo, consentono una semplice e facile integrazione del sistema. Un pulse picker / modulatore integrato è incluso per comandi rapidi di controllo degli impulsi e della potenza.
Applicazioni
- Microfluidica, strutturazione 3D del vetro, materiali fragili
- Strutturazione 3D di silicio, MEMS, SEMI, fotonica di silicio
- Microlavorazione, Microfunzioni, Sicurezza
---