Incappucciatrice per pellicola estensibile SH | PRO XL
automaticaper prodotti ediliper pallet

incappucciatrice per pellicola estensibile
incappucciatrice per pellicola estensibile
incappucciatrice per pellicola estensibile
incappucciatrice per pellicola estensibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Tipo di film
per pellicola estensibile
Applicazioni prodotto
per prodotti edili, per pallet, per prodotti chimici, per prodotti in ceramica, per prodotti grandi, per pannelli, per l'industria alimentare e delle bevande
Altre caratteristiche
verticale

Descrizione

Il sistema Stretch Hood Pro | XL protegge e assicura i prodotti di grande formato. Che si tratti di lastre, pezzi di ceramica, pannelli, piani di lavoro o vari materiali da costruzione, il sistema Stretch Hood è la soluzione migliore per proteggere prodotti di dimensioni speciali e carichi di grandi dimensioni. Il nuovo Stretch Hood XL offre grandi vantaggi in termini di protezione totale del carico, velocità di imballaggio e riduzione dei materiali di consumo. Questo nuovo sistema di avvolgimento è una novità sul mercato ed è garantito dalla tecnologia di Innova Group, collaudata in centinaia di installazioni nel settore della ceramica e dell'edilizia. Avvolgimento adattato alla forma del carico La cappa estensibile di grande formato di Innova si adatta alla forma del carico grazie a una tecnologia ad anello aperto unica sul mercato. Grazie a questa innovativa tecnologia di avvolgimento, è possibile ottenere maggiore velocità e precisione nell'imballaggio di grandi lastre di ceramica, lastre di vetro e altri materiali da costruzione. Riduzione del film di imballaggio e dei materiali di consumo Il sistema Stretch Hood consente di ridurre i materiali di imballaggio e l'energia del 50% rispetto ad altri sistemi. Stretch Hood utilizza la giusta quantità di film per proteggere i carichi di grande formato, senza bisogno di avvolgimenti supplementari o di lavoro manuale come avviene nei sistemi semiautomatici. Sia per i formati standard che per quelli XL, Stretch Hood è la soluzione che richiede meno film sul mercato. Protezione totale per il grande formato Stretch Hood è il sistema che offre maggiore impermeabilità e protezione totale alle merci di grande formato. Utilizzando il film Stretch Hood altamente tecnico e l'applicazione stessa dell'incappucciamento, il carico è totalmente protetto dalla cima alla base del pallet.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di INNOVA MAQUINARIA INDUSTRIAL

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hispack 2024
Hispack 2024

7-10 mag 2024 Barcelona (Spagna) Hall PAB2 - Stand 228

  • Maggiori informazioni
    EXPO PACK

    4-07 giu 2024 CDMX (Messico) Stand 1058

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.