Spettrometro quadripolare GAM 2000
da laboratorioad uso industrialeper applicazioni scientifiche

spettrometro quadripolare
spettrometro quadripolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
quadripolare
Settore
da laboratorio, ad uso industriale, per applicazioni scientifiche, per l'industria farmaceutica, per gas di processo, per la chimica, per l'analisi di gas, per controllo di qualità
Altre caratteristiche
rinforzato

Descrizione

Analizzatore di gas online multicomponente Spettrometro di massa quadrupolo per un'analisi online veloce e precisa dei gas multicomponente. Progettato per l'uso in processi industriali in chimica e farmacia, in laboratorio e ingegneria. Configurazione personalizzabile in base alle specifiche esigenze analitiche dell'applicazione Facile integrazione del nostro sistema nell'hardware e nel software dei nostri clienti Custodia robusta e raffreddata ad aria per l'industria e la ricerca Elevata affidabilità e disponibilità in condizioni difficili Molte opzioni di interfacciamento per varie tecniche di separazione e di analisi (es. TGA, GC, EA) Bassi costi di gestione (es. basso consumo di gas di taratura)

---

Cataloghi

GAM 2000
GAM 2000
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.