Macchina per prova universale 1500KPX
di compressionedi flessionedi trazione

macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
macchina per prova universale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di compressione, universale, di flessione, di trazione, di cesellatura, di trazione-compressione
Modo di funzionamento
manuale
Prodotto testato
per materiali metallici, del cemento, per materiali compositi, per cavo, per tubi, per fili, per barra e tubo, per acciaio per cemento armato
Settore specifico
industriale, per il settore dell'edilizia
Tecnologia
elettroidraulica
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
a 4 colonne, ad alta velocità

Descrizione

Progettato per prove ad alta capacità di trazione, compressione, piegatura/flessione e resistenza a taglio, il modello KN, con il suo design superiore, offre la massima versatilità. • Il singolo, ampio, spazio di prova permette di alloggiare provini di molte dimensioni diverse e un assortimento di morsetti, dispositivi, forni ed estensimetri. • Per comodità, lo spazio di prova è posizionato in basso, agevolando l'installazione dei provini e dei dispositivi di prova. • I blocchi e i sollevatori idraulici consentono il riposizionamento rapido e facile della traversa su tutta la lunghezza delle colonne. • Elevate velocità di prova e corse lunghe permettono di soddisfare un'ampia gamma di requisiti di prova. • La testa di allineamento garantisce un allineamento accurato della catena di carico lungo l'intera corsa dell'attuatore. • I circuiti elettronici avanzati provvedono automaticamente al riconoscimento e alla calibrazione dei trasduttori, garantendo l'uso dello strumento corretto e l'affidabilità dei dati. • L'alimentazione a pressione variabile assicura comodità e convenienza agli operatori che lavorano sul piano della console. • La scelta di un software universale per prove su materiali Partner™ o Bluehill® 2 offre il massimo in quanto a facilità d'uso e flessibilità. • I morsetti a cuneo idraulici ad alta capacità disponibili in opzione, nella versione con lato frontale aperto, garantisce il caricamento efficiente dei provini e sicurezza per l'operatore. • Sono disponibili i morsetti idraulici opzionali ad azione laterale in risposta all'elevato numero di richieste per molte applicazioni di prova.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.