gruppo frigorifero stazionario / per alta temperatura
1.3 - 17.6 kW | ASF, ASH series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    stazionario

  • Altre caratteristiche:

    per alta temperatura

Descrizione

Gruppi frigoriferi ad alta temperatura appositamente progettati per applicazioni ad alta temperatura come sale di lavoro o di confezionamento e molti altri locali ad alta temperatura, con un'unità evaporante a doppio flusso a basso profilo per garantire le condizioni di salute e comfort grazie alla distribuzione dell'aria a bassa velocità.

Queste unità integrano un quadro elettrico avanzato per il controllo della temperatura con una tastiera di controllo remoto, che comprende il raffreddamento rapido e la modalità notturna per migliorare l'efficienza energetica.

I sistemi ad alta temperatura sono disponibili in due configurazioni:

Serie ASF-D: unità condensatrice autonoma a bassa rumorosità progettata per installazione esterna (con triplo isolamento acustico adatto a lavorare a temperature ambiente estreme fino a 50ºC) e unità evaporante a doppio flusso a basso profilo per alte temperature, da 1,9 a 17,6 kW.
Serie ASH-D: unità condensatrice orizzontale assiale autonoma (per installazione interna) e unità evaporante a doppio flusso a basso profilo per alte temperature, da 1,3 a 12,2 kW.
Serie ASH-CD: unità condensatrice autonoma centrifuga orizzontale e centrifuga (per installazioni interne e per convogliare all'esterno il flusso d'aria calda di condensazione) e un'unità evaporante a doppio flusso a basso profilo per alte temperature, da 1,3 a 12,2 kW.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)