unità di condensazione semiermetica / con raffreddamento ad aria / per interni
MDH, BDH series Intarcon

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Compressore frigorifero:

    semiermetica

  • Sistema di raffreddamento:

    con raffreddamento ad aria

  • Tipo di ambiente:

    per interni

  • Potenza:

    Min.: 600 W (2.047,3 BTU/h)

    Max.: 6.500 W (22.178,9 BTU/h)

Descrizione

La serie di Intarbox è unità motocondensing centrifughe per le installazioni dell'interno con circolazione di aria bassa, come le piccole sala macchine, soffitto sospeso, o dove è necessaria evitare la stanza che si surriscalda (cioè cucina). Include il controllo elettronico del centralino e può servire le unità d'evaporazione di temperatura media ed insufficiente.



Serie BDH-C/di MDH-C: versione elettronica per la temperatura positiva, 0.6 - 6.5 chilowatt (temperatura -10ºC di evaporazione) e temperatura negativa da 0.6 a 3.8 chilowatt (temperatura -30ºC di evaporazione).
Serie BDH-CM/di MDH-CM: versione elettromeccanica per la temperatura positiva, 0.6 - 6.5 chilowatt (temperatura -10ºC di evaporazione) e temperatura negativa da 0.6 a 3.8 chilowatt (temperatura -30ºC di evaporazione).
Serie BDH-CV/di MDH-CV: versione di multi-servizio per la temperatura positiva, 4.2 - 6.5 chilowatt (temperatura -10ºC di evaporazione) e temperatura negativa da 3.1 a 3.8 chilowatt (temperatura -30ºC di evaporazione).

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)