IM Solo-4 G3 Forensic Ruggedized
Multi-Tasking; 4 porte SAS SATA più 1 porta PCIe Ext (opzionale). 1 porta ESATA, 6 porte USB 3.0.
Costruito in una custodia robusta per funzionare anche negli ambienti più difficili, Image MASSter Solo-4G3 RUGGEDIZED è un duplicatore forense ad alta velocità che offre agli investigatori la possibilità di eseguire l'immagine di un "Sospetto" su due unità "Prova" o di due unità "Sospetto" separate su singole copie "Prova" simultaneamente. La versione rugged G3 delle unità IMSolo-4 G3 offre le stesse prestazioni ad alta velocità, formati di immagine flessibili e la stessa affidabilità del design originale portatile.
Configurata con un processore i7 e hardware Expansion Ready, l'unità offre una potenza di elaborazione 4 volte superiore a quella della precedente generazione della linea di prodotti IMSolo-4. L'unità è costruita in un involucro che assorbe gli urti, dotato di porte SAS/SATA/USB 3.0 e Firewire integrate, senza cavi, e di slot per unità disco rigido "slide-in" per unità disco rigido "Suspect" e "Evidence".
Autentica le immagini acquisite con SHA-1, SHA-2 e MD5. Supporta anche unità IDE, RAID, e-SATA e una serie di schede Micro Media. Tutte le immagini del disco rigido acquisite da "Evidence" possono essere salvate come copie al 100%, immagini Linux DD o file immagine E01. Tutte le unità "Evidence" possono essere crittografate "al volo" durante il processo di acquisizione per proteggere i dati sensibili durante il trasporto o l'archiviazione. L'unità dispone anche di una connessione Gigabit Ethernet integrata che consente agli utenti di caricare le immagini forensi acquisite su Storage Area Networks (SAN) a scopo di condivisione, elaborazione e archiviazione.
---