Intercarat produce diaframmi da oltre 20 anni. Vengono utilizzati come sedi e diaframmi di separazione per acqua, liquidi, vapori e gas, ad esempio. Vengono anche installati negli attuatori, in quanto possono prevenire gli effetti di slittamento e di incastro. Nella nostra fabbrica francese produciamo tutti i tipi più comuni, come i diaframmi piatti, i diaframmi a cappuccio, i diaframmi a cupola, i diaframmi a piastra, i diaframmi ondulati e i diaframmi a rotolamento.
Designs
I diaframmi in elastomero con diametro fino a 400 mm possono essere prodotti con i nostri macchinari all'avanguardia e la nostra gamma di servizi comprende anche un rinforzo in tessuto di alta qualità con poliammide o poliaramide. Forniamo parti in gomma con laminazione in PTFE prevalentemente in processi con fluidi corrosivi, nonché diaframmi in PTFE puro per l'industria farmaceutica, chimica e dei semiconduttori. Forniamo materiali con le relative approvazioni per l'uso nel trattamento dell'acqua potabile e nelle applicazioni igieniche, oltre che per altre applicazioni.
Parti multicomponente
Un altro punto di forza della nostra azienda è la produzione di parti in composito utilizzando la procedura di stampaggio a compressione (procedura CM). Esempi di questi pezzi sono i composti di elastomero/plastica PEEK o i composti di gomma/metallo.
---