Orizzontale CaseLight caso aperto luci LED per i negozi di alimentari e convenienza
ROI veloce - 18-20 mesi - Ancora più veloce con gli sconti!
DLC Listed (DesignLights Consortium) per l'ammissibilità degli sconti
Alto indice di resa dei colori (CRI)
Uscita UV minima rispetto ai dispositivi fluorescenti - Nessun deterioramento del latte!
Supporto clienti impareggiabile dalle specifiche all'installazione
Progettato per sostituire le luci fluorescenti in vetrine aperte, multipiano, caseificio, prodotti e cibi preparati
Il design proprietario fornisce una distribuzione della luce ottimizzata in tutta la vetrina sia per le installazioni dei negozi di alimentari che di convenienza
Ideale per installazioni in drogherie e negozi di alimentari
Prodotto in USA
Il sistema di illuminazione orizzontale CaseLight LED sostituisce le lampade fluorescenti nelle vetrine aperte, a portata di mano, a più piani, per prodotti caseari e alimentari preparati.
Prodotto da ILT, un produttore statunitense con 50 anni di esperienza nell'illuminazione. I moduli Horizontal CaseLight sono progettati per sostituire le tradizionali lampade fluorescenti nelle vetrine aperte, reach-in, multi-deck, prodotti lattiero-caseari, prodotti e cibi preparati nei negozi di generi alimentari e alimentari.
I gestori di negozi di generi alimentari sanno di dover sostituire la tradizionale illuminazione fluorescente nelle loro vetrine orizzontali con moduli di illuminazione basati su LED. Perché? Per i numerosi vantaggi dell'illuminazione a LED: consumo energetico ridotto, manutenzione estremamente bassa e rispetto dell'ambiente.
ILT è in grado di fornire una soluzione di illuminazione a LED completa e conveniente con un ROI rapido di 18-20 mesi, anche più veloce quando sono inclusi gli sconti delle società di servizi e del governo federale/statale!
---