Potente processo di lavaggio-risciacquo-asciugatura con rotazione e inclinazione del tamburo/pezzo!
Lavaggio efficace di tutte le superfici del pezzo in lavorazione con spruzzatura ad alto volume e rapida alimentazione del liquido in cabina.
Grazie al movimento rotatorio, tutte le superfici complesse, i canali dell'olio, i fori ciechi e le camicie d'acqua del pezzo in lavorazione vengono completamente pulite e asciugate.
Il sistema di funzionamento ermetico impedisce la diffusione del vapore acqueo formatosi durante l'intero funzionamento.
La macchina ha una struttura solida e resistente.
L'alimentazione automatica dell'acqua e il sistema di progettazione chimica consentono di ridurre al minimo la manutenzione del sistema e di massimizzare le prestazioni operative.
La macchina ha una struttura solida e resistente.
Le superfici di contatto con l'acqua sono realizzate in acciaio inox.
Le coperture del corpo e i pannelli di controllo sono realizzati con lastre di acciaio verniciato a polveri epossidiche, che garantiscono una lunga e continua vita operativa.
---