video corpo

Confezionatrice stick pack BY3 EVO
verticaleVFFSper l'industria agroalimentare

confezionatrice stick pack
confezionatrice stick pack
confezionatrice stick pack
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
verticale
Tecnologia
VFFS, stick pack
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria cosmetica, per l'industria farmaceutica, per granuli, per polveri, per liquidi
Altre caratteristiche
compatta, con servomotore

Descrizione

La migliore macchina stick pack piccola e compatta, adatta al dosaggio di prodotti pastosi, in polvere, granulati, solidi e liquidi, per il mercato farmaceutico, alimentare e cosmetico. La nuova BY3 EVO rappresenta la migliore soluzione di piccole dimensioni nel settore dello stick pack. Grazie ai miglioramenti apportati alla sua struttura, è stata creata una macchina compatta e cabinata che consente una maggiore accessibilità per la sua manutenzione. Il suo nuovo design offre alcune notevoli novità: - Sistema di svolgimento con allineamento automatico integrato. - Tavolo di giunzione. - Pellicola - Sistema di codifica integrato (Laser, Inkjet, TTO). - Lame di taglio verticali regolabili. - Potente sigillatrice orizzontale. - Riempitrici di polvere assemblate in una piattaforma mobile per il processo di pulizia. Una delle caratteristiche degne di nota delle macchine verticali a più corsie è l'ottimizzazione dei costi di produzione in relazione alla produttività /m2. Il suo design INV-Easy consente un accesso sicuro alle diverse aree della macchina per facilitare la pulizia e la manutenzione. Dotata di PC industriale, touch screen e attivazione servomotorizzata, permette di controllare i parametri fondamentali della macchina come pressione, temperatura, tempo di saldatura e lunghezza della bustina, assicurando un'elevata qualità di saldatura. Può funzionare con cadenze fino a 70 cicli/min a seconda dell'applicazione. Le BY3EVO (macchine VFFS multilane) per il settore farmaceutico sono conformi alle normative GMP e sono progettate e costruite secondo i più severi standard di produzione. INVpack ha fornitori specifici per i materiali che entrano in contatto con il prodotto, di cui può fornire tutta la documentazione. Tra questi documenti, possiamo annoverare i certificati dei materiali, la sigillatura, i certificati 2.1 e 3.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di INVpack Ingeniería de Envasado Vertical, S.L.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.