Macchine mescolatrici da 300, 400, 600, 1000 e 1200 litri di capacità della vasca di mescola per scarico in un vagonetto da 200 litri, dotate di alberi a palette o a nastri elicoidali non intersecanti e scarico frontale a comando pneumatico, indicate per la mescola di prodotti quali carni, emulisioni, salse, insalate, prodotti gastronomici. L'ampia vasca garantisce un'azione di mescola efficace ma riguardosa delle caratteristiche strutturali del prodotto. Montano un motore per ciascun albero mescolatore, tramissione a vite senza fine in acciaio inossidabile e corone in bronzo allestite nel riduttore Iozzelli.
Possono essere fornite nella versione sottovuoto, con coperchio per l'iniezione di CO2 e con celle di pesatura. I modelli con vasca da 300 litri possono essere realizzati nell'esclusiva versione con sistema di sollevamento idraulico, per facilitare il carico e lo scarico all'altezza desiderata.
Su richiesta è possibile dotare le macchine di sistema di gestione semiautomatico con timer o contacicli oppure di gestione tramite plc con pannello comandi a schermo tattile.
Caricatori a colonna per vagonetti da 90 o 200 litri disponibili come optional.