Il nostro LBO ha un assorbimento estremamente basso alle lunghezze d'onda di interesse, 1064 e 532 nm. Possiamo fornire materiale con un assorbimento assoluto di ~ 1 ppm/cm ad entrambe le lunghezze d'onda. La soglia di danno laser dei nostri cristalli LBO è record, ad esempio il suo LIDT di massa a 532 nm, 15 ns è >50 GW/cm2.
Abbiamo sviluppato procedure di lucidatura eccezionali, che garantiscono un danno subsuperficiale molto basso e una finitura super-lucida della superficie del cristallo. Possiamo raggiungere facilmente una rugosità superficiale RMS di 2 Angstrom.
Le nostre capacità di rivestimento comprendono tecniche antiriflesso IBS, e-beam e magnetron. I processi sono perfezionati per produrre rivestimenti con riflettività e assorbimento ultra-bassi. Abbiamo progettato dei rivestimenti con un assorbimento fino a 2 ppm e una riflettività inferiore a 100 ppm (0,01%) a 1064 nm.
Infine, offriamo cristalli ottici LBO con una qualità di massa superiore e la migliore qualità di superficie disponibile oggi sul mercato.
---