Tubo flessibile per acqua APOLLO NL 1
in PVCdi aspirazionedi mandata

tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
tubo flessibile per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua
Materiale
in PVC
Applicazioni
di aspirazione, di mandata, bassa temperatura, per camion cisterna, agricolo, per cisterna
Altre caratteristiche
con interno liscio, flessibile, resistente ai prodotti chimici, resistente alle intemperie, antistatico, rinforzato, in rame, per fango, per acque industriali, scanalato, con spirale in PVC
Diametro interno

Min.: 25,4 mm
(1 in)

Max.: 203,2 mm
(8 in)

Pressione

Min.: 1 bar
(14,504 psi)

Max.: 5 bar
(72,519 psi)

Temperatura

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Lunghezza

10 m, 20 m, 30 m, 50 m
(32'09" , 65'07" , 98'05" , 164'00" )

Descrizione

Colore: grigio con spirale azzurra Gamma diametri: 25,4-203,2 Caratteristiche: Tubo in PVC-P super elastico di colore grigio con spirale in PVC rigido antiurto di colore azzurro. Speciale formulazione studiate per mantenere un’elevata flessibilità anche a basse temperature. La sua struttura con spirale a vista consente di ridurre l’attrito durante lo scorrimento del tubo sul suolo. Completamente liscio interno e leggermente corrugato esternamente, il tubo resiste ad agenti atmosferici ed a numerose sostanze chimiche. Su richiesta disponibile la versione antistatica con cordicella di rame. Campi di applicazione: Spurghi ed agricoltura aspirazione e mandata di acque reflue, liquidi industriali; particolarmente adatto all’impiego su carri botte grazie alle sue proprietà fisico-meccaniche.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.