La QUICKDRILL è una punta con un nuovo meccanismo di bloccaggio progettato per resistere ad ambienti di lavorazione instabili.
Si comporta bene in applicazioni instabili come tagli interrotti e fori asimmetrici.
Inoltre, è adatta per fori trasversali, penetrazioni inclinate, smussi e altri tipi di operazioni di taglio interrotto.
La testa del trapano è progettata con due scanalature simmetriche per facilitare il montaggio ed è dotata di una tasca sicura con un meccanismo di bloccaggio a vite laterale per la massima stabilità.
Il bloccaggio della vite è progettato per resistere alle condizioni più difficili e per prevenire il fenomeno dello
fenomeno dell'estrazione.
La nuova testa è progettata con quattro margini di supporto e angoli di taglio smussati per garantire una durata affidabile e prolungata dell'utensile, anche in applicazioni di lavorazione difficili.
Il corpo della punta è prodotto con ugelli interni per il refrigerante grazie a un'avanzata tecnologia di stampa 3D
tecnologia di stampa 3D.
La QUICKDRILL può essere facilmente montata su centri di lavoro, fresatrici e torni,
e torni.
---