Fresa a riccio TRIB series
a insertiper scanalaredi alta precisione

fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
fresa a riccio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a riccio
Struttura
a inserti
Tipo
per scanalare
Altre caratteristiche
di alta precisione, per il settore aeronautico, ad alta rigidità, a grande velocità di avanzamento, da avvitare, per automobile, a 2 denti
Diametro

Max.: 80 mm
(3,15 in)

Min.: 32 mm
(1,26 in)

Lunghezza

Max.: 110 mm
(4,33 in)

Min.: 39 mm
(1,54 in)

Descrizione

Le frese per scanalatura TRIB, con diametri da 32 a 80 mm, montano inserti economici a 3 taglienti per scanalatura interna ed esterna con profondità fino a 5 mm. Gli inserti sono rettificati e possono essere utilizzati per scanalature molto accurate. L'inserto ha un fissaggio a vite. Il grado disponibile è l'IC908, che è molto tenace e versatile e può essere utilizzato su un'ampia gamma di materiali. Caratteristiche frese molto rigide con inserti con fissaggio a vite, che possono essere utilizzate per elevati avanzamenti. frese ad alta densità: 3 denti su frese da 32 mm in caso di rottura di un inserto, la fresa può continuare a lavorare utilizzando gli inserti rimasti una singola fresa può montare inserti con larghezze da 1.2 a 4 mm possono essere utilizzate per fresatura di cave di precisione Le frese CHAMSLIT possono coprire un'ampia gamma di applicazioni nelle industrie aerospaziale, automotive, idraulica ed in qualsiasi applicazione che richieda elevata precisione.

VIDEO

Cataloghi

Milling systems
Milling systems
593 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.