controllore motore DC / brushless / per servomotore / digitale
iMD 20

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
controllore motore DC / brushless / per servomotore / digitale controllore motore DC / brushless / per servomotore / digitale - iMD 20
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • AC/DC:

    DC

  • Motore:

    brushless, per servomotore

  • Altre caratteristiche:

    digitale, regolatore di velocità, CANopen

  • Applicazioni:

    di posizionamento

  • Tensione di ingresso:

    Min.: 40 V

    Max.: 95 V

  • Corrente:

    12 A

Descrizione

In generale
Il controllore completamente digitale iMD 20 è uno stadio finale economico, alimentato direttamente dalla rete, per servomotori EC (motori sincroni, come motori lineari o motori torque) fino a 2 kW.

Applicazioni tipiche sono le macchine CNC e i sistemi di automazione. Le ampie possibilità di configurazione consentono un adattamento flessibile a un'ampia gamma di applicazioni e tutte le impostazioni necessarie possono essere effettuate con un pacchetto software di messa in servizio di facile utilizzo. Sono disponibili varie interfacce utente per l'integrazione con applicazioni proprietarie. Qui, l'interfaccia CAN open deve essere enfatizzata. Oltre al posizionamento sincrono punto a punto (S-PTP) e al controllo della velocità, è possibile realizzare applicazioni di controllo della traccia (CP -Continuous Path) e applicazioni sincronizzate su più assi utilizzando il protocollo CANopen DS402 implementato. Interfacce aggiuntive includono un'interfaccia ±10V (velocità nominale) e un'interfaccia RS232.

Gli ingressi rapidi per i dispositivi di misura 3D e l'avvolgimento manuale sono implementati, mentre i brevi tempi di ciclo del controllore (corrente, velocità, regolatore di posizione) garantiscono prestazioni ottimali per azionamenti altamente dinamici. I regolatori sono adatti sia per azionamenti rotativi che per i corrispondenti azionamenti lineari diretti e motori torque.

Nel controllore dell'azionamento è stato integrato un sistema ridondante di monitoraggio del riposo. Riduce al minimo il lavoro del controllore negli assemblaggi esterni e consente un comodo utilizzo della macchina. I moduli di azionamento della serie iMD, compreso il predecessore UVE 8012, sono ancora oggi venduti in tutto il mondo per oltre 25.000 volte.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)