Macchina per imballaggio automatica MULTI VAC series
sottovuotoper prodotti igieniciper l'industria agroalimentare

macchina per imballaggio automatica
macchina per imballaggio automatica
macchina per imballaggio automatica
macchina per imballaggio automatica
macchina per imballaggio automatica
macchina per imballaggio automatica
macchina per imballaggio automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
sottovuoto
Applicazioni
per prodotti igienici
Settore
per l'industria agroalimentare, per il settore medico, per l'industria cosmetica, per l'industria farmaceutica, per dispositivi elettronici
Altre caratteristiche
ad alta velocità, per multipacchi, con barra saldante, grande formato

Descrizione

Confezionatrice allestita con 4 barre saldanti per raggiungere elevate capacità produttive. La confezionatrice sottovuoto Multi Vac 550 SP è stata studiata per il confezionamento industriale ed alimentare che necessita di elevate capacità produttive. Sono macchine dotate di ruote, grazie alle quali, sono ideali per grandi spazi, beneficiando di un’unica macchina da spostare in base alle esigenze. La realizzazione in acciaio Inox assicura elevati standard di igiene e resistenza ad acidi, muffe e corrosione. Grazie alla presenza di 4 barre saldanti, all'ampio piano di lavoro e alla chiusura traslante della campana, permette di raggiungere alte velocità di confezionamento. DAL PANNELLO COMANDI E’ POSSIBILE IMPOSTARE: 10 MEMORIE PROGRAMMABILI PER DIFFERENTI CICLI DI LAVORO TEMPO DI VUOTO - Tempo durante il quale la macchina effettua il vuoto nella camera. - Sul vacuometro è possibile visualizzare il valore del vuoto. TEMPO IMMISSIONE GAS TECNICO - Solo sui modelli predisposti è possibile decidere la quantità di gas immesso regolando il “tempo di immissione gas” TEMPO DI SALDATURA - Tempo durante il quale la macchina salda il sacchetto. Dipende dallo spessore ed dalla tipologia del sacchetto. Di solito ammonta a circa 1 o 2 secondi. TEMPO DI RAFFREDDAMENTO DELLA SALDATURA - Tempo durante il quale la campana rimane chiusa, esercitando una pressione sulla barra saldante. Questo permette di rendere la saldatura più resistente. CONTATORE A DUE CIFRE -Il contatore indica il numero di cicli di lavoro.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ISG Pack
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.