Trasportatore a coclea
orizzontaleinclinatoper l'industria agroalimentare

trasportatore a coclea
trasportatore a coclea
trasportatore a coclea
trasportatore a coclea
trasportatore a coclea
trasportatore a coclea
trasportatore a coclea
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a coclea
Forma
orizzontale, inclinato
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per cantiere di costruzione, per l'industria del riciclaggio
Altre caratteristiche
modulare, in acciaio inossidabile, di alimentazione

Descrizione

I sistemi di trasporto a coclea sono sistemi di trasporto utilizzati per merci sfuse e si basano sul principio di funzionamento della vite di Archimede. Possono trasportare il materiale da movimentare in orizzontale, in obliquo e in verticale. Allo stesso modo, durante il trasporto possono essere eseguite fasi di lavorazione come la miscelazione, la disidratazione o la compattazione. È anche possibile effettuare il raffreddamento o l'essiccazione durante il trasporto. I sistemi di trasporto a coclea Isımsan soddisfano elevati requisiti di igiene e qualità e sono quindi particolarmente adatti all'industria alimentare e chimica. Applicazioni: Alimenti, mangimi, fertilizzanti, prodotti chimici, materiali da costruzione, ecc. I sistemi di trasporto a coclea sono costituiti da un canale, una coclea di trasporto, coperture del canale e un motoriduttore adatto alla rispettiva applicazione. Il canale riceve la coclea per tutta la sua lunghezza ed è dotato di almeno un raccordo di uscita. Le superfici piane e lisce riducono al minimo i possibili residui di materiale. A causa della gravità e dell'attrito della merce trasportata sulle pareti del canale, il prodotto non può ruotare con la coclea. Il prodotto continua a muoversi in questo modo. Se l'attrito sulle pareti a un livello di riempimento elevato è troppo ridotto, lo sfregamento delle pareti deve essere effettuato mediante la forza centrifuga, che può richiedere valori elevati di giri/minuto, da 250 a 400 giri/minuto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Isimsan Ltd. Sti.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.