video corpo

Relè di protezione di temperatura FPC 200
di sequenza di fasidi squilibrio di fasedi sovraintensità

relè di protezione di temperatura
relè di protezione di temperatura
relè di protezione di temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Valore misurato
con dispersione a terra, di sovratensione, di sovraintensità, di sottointensità, termico, di potenza, di sequenza di fasi, di squilibrio di fase, di fattore di potenza, di sicurezza, di sincronizzazione, di temperatura, di circuiti di attivazione, contro le sovrafrequenze, contro le sottofrequenze, di messa in parallelo
Applicazioni
motore
Comunicazione
USB
Altre caratteristiche
digitale, modulare
Corrente di intervento

Max.: 30 A

Min.: 0,3 A

Descrizione

FPC 200 è una famiglia di relè di protezione digitali in corrente o tensione con un'interfaccia di facile utilizzo, destinata a diverse soluzioni nell'industria e nella distribuzione di energia. Il suo design robusto ne consente l'impiego in ambienti industriali difficili, come l'industria petrolchimica. L'impostazione può essere effettuata completamente tramite l'unità di visualizzazione locale di facile utilizzo. L'esperienza visiva è migliorata grazie alla nuova edizione del software di interfaccia MiQen, con menu appositamente progettati in cui gli attributi elettrici sono visualizzati graficamente e numericamente in tempo reale. Il trasferimento delle impostazioni tra diversi dispositivi non è mai stato così semplice grazie alla speciale porta USB del pannello frontale. Le stesse impostazioni vengono semplicemente trasferite da un dispositivo all'altro utilizzando una chiavetta USB che può essere utilizzata anche per salvare le registrazioni dei guasti, i contatori e gli aggiornamenti del software.

---

Cataloghi

FPC 200
FPC 200
4 Pagine
NEO 3000
NEO 3000
37 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.