Motoriduttore a spazzola PGM-42
planetarioconcentricaad albero pieno

Motoriduttore a spazzola - PGM-42 - ISL PRODUCTS INTERNATIONAL - planetario / concentrica / ad albero pieno
Motoriduttore a spazzola - PGM-42 - ISL PRODUCTS INTERNATIONAL - planetario / concentrica / ad albero pieno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
a spazzola
Tipo
planetario
Orientazione degli assi
concentrica
Tipo di albero
ad albero pieno
Potenza
10 W...50 W, 0 W...10 W
Tensione
24 V, 12 V
Coppia
1 - 5 Nm, 5 - 10 Nm, 0.5 - 1 Nm, 0.2 - 0.5 Nm
Montaggio
per montaggio su flangia
Numero di stadi
a due piani, a tre stadi, monostadio, a quattro stadi
Prestazioni
ad alta coppia, ad alta potenza
Applicazioni
industriale, per apparecchiatura medica, per applicazioni pesanti, per l'industria chimica, per applicazioni agricole, per il settore della robotica, per automazione, per trasportatore, per serratura di porta, per l'industria agroalimentare, per applicazioni di sollevamento, per robot, per l'industria dell'imballaggio, per applicazioni farmaceutiche, per pompa, per porta, per macchina di lavaggio, per macchine, per encoder, per miscelatore, per imballaggi
Altre caratteristiche
di precisione
Rapporto di riduzione

Min.: 4 unit

Max.: 3.600 unit

Temperatura di funzionamento

Min.: -10 °C
(14 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

PGM-42 è una serie di alta qualità di motoriduttori epicicloidali spazzolati da 42 mm progettati per varie applicazioni. Questo motoriduttore offre una coppia senza precedenti per le sue dimensioni. Fornisce una coppia elevata per i casi d'uso più impegnativi. Sottile e progettato per adattarsi perfettamente a qualsiasi applicazione, questo motoriduttore è configurabile in una serie di riduzioni diverse.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ISL PRODUCTS INTERNATIONAL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.