Motoriduttore ad assi ortogonali RPGM-32
DCa spazzolaplanetario

motoriduttore ad assi ortogonali
motoriduttore ad assi ortogonali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
DC, a spazzola
Tipo
planetario
Orientazione degli assi
ad assi ortogonali
Tipo di albero
ad albero pieno
Potenza
0 W...10 W
Tensione
24 V, 12 V
Coppia
1 - 5 Nm, 0.5 - 1 Nm, 0.2 - 0.5 Nm, 0 - 0.1 Nm, 0.1 - 0.2 Nm
Prestazioni
di precisione
Applicazioni
per veicolo gommato, industriale, per l'industria agroalimentare, per applicazioni di sollevamento, per lavatrice automatica, per applicazioni pesanti, per cancello scorrevole, per strumento di misura, per encoder, per porta automatica, per l'industria cartacea, di cingoli, per porta industriale, per macchine, per l'industria dell'imballaggio, per robot, per macchina utensile, per miscelatore, per tosaerba, per pompa, igienico, per imballaggi, per mobile, per l'industria chimica, per macchina di saldatura, per serratura di porta, per elettrodomestico, per applicazioni agricole
Altre caratteristiche
compatto, a gioco ridotto
Rapporto di riduzione

Min.: 5 unit

Max.: 939 unit

Temperatura di funzionamento

Min.: -10 °C
(14 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

RPGM-32 è una serie di alta qualità di motoriduttori epicicloidali spazzolati ad angolo retto da Ø32 mm, progettati per varie applicazioni. Questo motoriduttore offre un design unico per applicazioni in spazi ristretti. La struttura è robusta e fornisce un'ampia coppia. Per garantire un funzionamento regolare, questo motoriduttore è configurabile con una varietà di riduzioni diverse.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ISL PRODUCTS INTERNATIONAL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.