modello tra i più prestazionali della divisione aspiratori trucioli e polveri, il progetto evidenzia in maniera inequivocabile sin dalla prima vista la semplicità e la praticità del sistema che, unite all’eleganza del suo design, rendono il BLOW un aspiratore particolarmente efficiente ed interessante.
Richiesti in settori dove si lavora normalmente 24h, gli Aspira Trucioli e Polveri Blow sono dotati alla base dell’unità centrale di una rotovalvola che scarica continuamente il materiale o su un big bag o su un container dotate di ruote, questo al fine di non interrompere mai il flusso di lavoro.
La speciale conformazione delle ventole utilizzate in queste unità permettono l’aspirazione del materiale anche da notevole distanza.
Particolarmente potenti e prestazionali sono il corredo fondamentale per grandi centri di taglio e/o sezionatrici automatiche dedite ad un tipo di lavoro gravoso e specificatamente adatti ai settori automotive e siderurgia.
Possibilità del suo utilizzo come un sistema centralizzato che riduce la distanza tra aspiratore e punto di applicazione permettendo cosi di esprimere tutta la sua potenza senza nessuna perdita di carico
Tecnologico ed efficacissimo sistema ciclonico integrato di serie su ogni modello con ripartizione dei flussi d’aria interni all’aspiratore calcolati ed ottimizzati con l’ausilio di potenti software dedicati
Il modello BLOW può essere collegato a una o più macchine e grazie alla speciale rotovalvola in dotazione permette di scaricare il materiale aspirato 24h senza sosta