Unità di trattamento aria da soffitto SNE CAP H- & V series
per grandi volumiad uso residenzialeper l'industria agroalimentare

unità di trattamento aria da soffitto
unità di trattamento aria da soffitto
unità di trattamento aria da soffitto
unità di trattamento aria da soffitto
unità di trattamento aria da soffitto
unità di trattamento aria da soffitto
unità di trattamento aria da soffitto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
da soffitto
Applicazioni
per grandi volumi, ad uso residenziale, per l'industria agroalimentare, per ospedale, per camera bianca, per magazzino, per ufficio
Altre caratteristiche
compatta
Portata d'aria

Min.: 400 m³/h
(14.125,867 ft³/h)

Max.: 4.000 m³/h
(141.258,667 ft³/h)

Potenza

Min.: 5 W
(17,1 BTU/h)

Max.: 12 W
(40,9 BTU/h)

Descrizione

Sistemi di trattamento dell'aria hvac fotocatalitici per il montaggio in sistemi di trattamento dell'aria Eliminazione dei microrganismi e degli odori per un clima interno piacevole e sano (Trattamento dell'aria hvac fotocatalitico) Al fine di fornire agli spazi aria fresca, fresca o calda, molti edifici sono dotati di un sistema di trattamento dell'aria, in cui l'aria viene estratta dai singoli spazi e, se desiderato, viene raffreddata, riscaldata e (parzialmente) rinfrescata e ridistribuita in tutto l'edificio. SNE CAP H- & V- Trattamento dell'aria hvac fotocatalitico Questi sistemi assicurano quindi un clima interno piacevole e sono appena o per nulla percepibili dalle persone presenti nell'edificio. Tuttavia, le condizioni di questi sistemi sono spesso ideali per la crescita di microrganismi e se una fonte è presente in una stanza, si diffonderà in tutta la proprietà. Le condizioni buie, polverose e umide nei condotti dell'aria sono un terreno di coltura ideale per la crescita di batteri, virus e funghi. I filtri nei sistemi di trattamento dell'aria non sono abbastanza fini per fermare i microrganismi e non fermeranno gli odori o le sostanze volatili, infatti i filtri cominceranno a diffondere essi stessi gli odori sgradevoli nel tempo. I dispositivi SNE CAP utilizzano la tecnologia UV/fotocatalitica per eliminare i microrganismi. Usando la luce ultravioletta in combinazione con il fotocatalizzatore, i microrganismi nell'aria vengono uccisi e gli odori e i composti volatili vengono ossidati. Usando più materiali fotocatalitici, l'efficacia contro vari contaminanti è aumentata. Queste tecnologie applicate (MCI) sono state sviluppate e brevettate dalla stessa SNE.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.