Il sistema di alimentazione rigenerativa IT-M3600 integra due strumenti in uno: un alimentatore bidirezionale e un carico elettronico rigenerativo. Quando viene utilizzato come carico, la sua funzione di recupero dell'energia può convertire l'energia CC assorbita in energia CA e restituirla alla rete. Quando viene utilizzato come alimentatore, può anche essere utilizzato come alimentatore CC bidirezionale ad ampio raggio. L'IT-M3600 combina bene i vantaggi di entrambi gli strumenti e le sue dimensioni ridotte, pari a solo un mezzo rack 1U, consentono di risparmiare spazio, tempo e costi. L'IT-M3600, grazie all'uscita e alla misura di alta precisione, è adatto a diversi campi di prova, come batterie multi-modulo, alimentatori multicanale, micro inverter e dispositivi a semiconduttore.
Commutazione con un solo pulsante tra sorgente e carico
L'IT-M3600 integra due dispositivi in un rack di dimensioni ridotte (1U Half-rack), che non solo possono essere utilizzati come alimentatori CC bidirezionali ad alte prestazioni, ma anche come carichi elettrici rigenerativi. Simula varie caratteristiche di carico e restituisce energia alla rete senza inquinamento, con più funzioni in una sola. Gli utenti non devono utilizzare software o apparecchiature terminali per cambiare modalità di funzionamento; la commutazione con un solo pulsante consente di risparmiare tempo e spazio.
mezzo rack 1U
IT-M3600 è solo un half-rack 1U, ma la potenza erogata è fino a 800W. Oltre all'elevata densità di potenza, possiede anche un'alta risoluzione, un'elevata precisione e un'alta stabilità, ecc. La tensione di uscita è fino a 600V e la corrente di uscita è fino a 30A. Tutte le serie contengono 12 modelli con design di uscita a gamma ultra-larga, che possono essere ampiamente utilizzati in varie applicazioni.
---