Conforme alla Direttiva Macchine e incredibilmente comoda: la sospensione di sicurezza per i pannelli delle recinzioni di protezione.
Un solo operatore potrà montare pannelli realizzati con intelaiature di profilati della serie 6 o 8 sui profilati di sostegno 8: basta agganciarli sotto, farli oscillare sopra e bloccarli tramite la vite di sicurezza. Facile ed efficiente!
Per il montaggio di un pannello intelaiato in profilati serie 6 o 8 è sufficiente l’utilizzo di un solo Set Sospensione di sicurezza 8/6 o 8/8.
Le brugole antimanomissione offrono molto di più di quanto richiesto dalla Direttiva Macchine: una chiave speciale (0.0.627.48) consente di azionare le sospensioni, evitando in tal modo qualsiasi accesso non autorizzato ai punti pericolosi.
Il principale punto di forza delle sospensioni di sicurezza: la struttura in acciaio. A prova di rottura anche in caso di forti urti. Questa è la competenza item nelle questioni di sicurezza!
Sospensione di sicurezza 8/6
La vite di sicurezza trattenuta: basta inserirla nella scanalatura del profilato e avvitarla.