ITI 71 è l'innovativo tenditore per cinghie tessili a batteria, adatto a tutti i tipi di cinghie tessili fino a 40 mm di larghezza.
Il nuovo ITI 71 è stato studiato con un design che consente il metodo di funzionamento più semplice.
Potente, veloce e robusto, l'ITI 71 è dotato di un'unità di taglio integrata ed è costruito per durare a lungo e richiedere pochissima manutenzione.
Grazie al pulsante di regolazione della tensione posto sotto la batteria, è possibile regolare la forza dell'ITI 71 fino a 11000 N, senza che si verifichino guasti durante l'attività e consentendo una sicurezza ottimale delle merci
merci per qualsiasi tipo di applicazione
Con l'ITI 71 non sarete più legati a nessun tubo e sarete liberi di operare ovunque e in tutti gli ambienti.
---