Trasportatore a rulli idPAC
per l'industria farmaceuticaper l'industria del riciclaggioper l'industria automobilistica

trasportatore a rulli
trasportatore a rulli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rulli
Settore
per l'industria farmaceutica, per l'industria del riciclaggio, per l'industria automobilistica, per il settore aeronautico, per linee di assemblaggio, per la logistica
Applicazioni
per casse
Altre caratteristiche
modulare

Descrizione

IDPAC Piattaforma di trasporto flessibile e chiavi in mano idPAC è la piattaforma di trasporto modulare chiavi in mano di Itoh Denki, che consente di installare, configurare e modificare le linee di trasporto in modo rapido e semplice. La flessibilità totale è resa possibile dalla combinazione di sezioni di trasportatori MDR + moduli deviatori a 24 V di Itoh Denki pre-incorporati con la logica di controllo e il software avanzato di controllo del trasporto. Senza l'utilizzo di un PLC e di una programmazione complessa, potete semplicemente impostare o modificare i vostri layout di trasporto, in base all'evoluzione della vostra attività e gestire facilmente il flusso, utilizzando l'intuitivo software idPAC.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.