Resistenza ed efficienza nel funzionamento a secco ancora migliori rispetto ai modelli precedenti.
Caratteristiche della serie MX-F
Struttura auto-irradiante
Attraverso i fori di dispersione del calore presenti nelle parti fisse della girante e della capsula magnetica, il liquido circola sotto pressione tra il mandrino e il cuscinetto per ridurre la trasmissione del calore per attrito e prevenire la deformazione termica. (Eccetto MX-F100)
Struttura senza contatto
Il magnete di azionamento e il magnete guidato sono posizionati con cura in modo che il loro forte campo magnetico limiti il contatto di spinta posteriore delle parti della capsula magnetica, anche durante il funzionamento a secco. Di conseguenza, la generazione di calore è notevolmente ridotta e la circolazione del liquido è mantenuta. (Eccetto MX-F100)
Involucro della voluta diviso in due sezioni
La serie MX-F è la prima pompa a magnete in resina che utilizza l'involucro della pompa diviso in involucro anteriore e involucro posteriore per formare una camera a vortice come forma ideale. Pertanto, le perdite interne sono ridotte al minimo e l'efficienza idraulica complessiva è migliorata. (Eccetto MX-F400)
Struttura robusta
Tutte le parti portanti sottoposte a sollecitazione, come i carter anteriore e posteriore, sono rinforzate da nervature per migliorare la resistenza alla pressione e la forza meccanica della pompa.
Il cuscinetto non è solo fissato con un sistema di pressatura convenzionale, ma è anche inserito tra la parte di appoggio nella profondità della capsula magnetica e l'estremità posteriore della girante per migliorare l'affidabilità in condizioni di temperatura elevata. (Eccetto MX-F100)
---