La più recente pompa dosatrice elettromagnetica dotata di controllore digitale e multitensione
Alimentazione multitensione
Fonte di alimentazione multitensione da 100 a 240 V CA per tutti i modelli. Non dovrete più preoccuparvi della tensione di alimentazione.
Alta risoluzione
Grazie al controller digitalizzato, la velocità della corsa può essere regolata con un passo di 1 spm da 1 a 360 spm. In combinazione con la regolazione della lunghezza della corsa, è possibile effettuare la regolazione fine da un flusso molto piccolo alla portata massima.
Variazione della testa della pompa
Ampia gamma di teste di pompe standard (VC/VH), a spurgo automatico (NAE) e ad alta compressione (modello 55)
A prova di acqua/polvere
Ogni unità, come l'unità di azionamento e l'unità di controllo, è sigillata per rendere la pompa a prova di acqua/polvere equivalente a IP66.
Nota: non installare la pompa all'aperto.
Valvola di sfiato
I modelli di piccola portata (EHN-10, 15 e 20) sono dotati di valvola di sfiato. L'aria presente nella camera della pompa può essere facilmente rilasciata ruotando la manopola.
---