Incartonatrice orizzontale SC 4/6/8
per l'industria cosmeticaper l'industria farmaceuticaa moto continuo

incartonatrice orizzontale
incartonatrice orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
orizzontale
Applicazioni
per l'industria cosmetica, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
a moto continuo, servocomandata
Cadenza

150 p/min, 300 p/min, 450 p/min

Descrizione

Macchina d'inscatolamento di moto continuo universale soprattutto per le applicazioni nella sanità e nell'industria cosmetica con un tasso di uscita fino a 450 cartoni/minuto. I cartoni del 
 sono aperti positivamente dalle leve e dalla contro cinematica stazionaria di messa a punto di aspirazione (tazze) e del cartone. Benefici: - Funzioni della macchina e di progettazione che soddisfanno le richieste dell'industria farmaceutica - Cambiamento semplice e senza strumento di dimensione - Uso di servo tecnologia dell'azionamento per l'adattamento ottimale delle funzioni della macchina ai requisiti trattati d'imballaggio - Touch screen centralizzato con visualizzazione 3D - Accesso ideale per pulizia e manutenzione - Collegamento al sistema di controllo di SCADA - Pista e Trace Technology - Identificazione e tracciabilità di prodotto APPLICAZIONI La serie d'inscatolamento della macchina dello Sc 4/6/8 è usata preferibilmente per l'inscatolamento dei prodotti del farmaceutico e dell'industria cosmetica. In linea di principio tutti i prodotti da imballare per gli scopi di vendita, della spedizione o dell'esposizione – se come singolo prodotto o come pacchetto multiplo e con o senza l'opuscolo o il libretto delle direzioni – possono essere inscatolati.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.