Selezionatrice ponderale per carichi pesanti TG3-A
per sacchiper frutti di mareper prodotti alimentari surgelati

selezionatrice ponderale per carichi pesanti
selezionatrice ponderale per carichi pesanti
selezionatrice ponderale per carichi pesanti
selezionatrice ponderale per carichi pesanti
selezionatrice ponderale per carichi pesanti
selezionatrice ponderale per carichi pesanti
selezionatrice ponderale per carichi pesanti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per carichi pesanti, per sacchi, per frutti di mare, per prodotti alimentari surgelati, per formaggi, per pollame, per prodotti al cioccolato, per prodotti dolciari, per carne, per biscotti, per alimentato e fardelli pesanti, per bottiglie
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria della panificazione
Altre caratteristiche
con trasportatore a nastro, con comando touch screen
Massima capacità di carico

30 kg
(66,1 lb)

Cadenza

200 p/min

Descrizione

La selezionatrice ponderale industriale TG3-A Ixapack Global consente di controllare il peso di qualsiasi tipo di prodotto sulle vostre linee di produzione, da pesi leggeri fino a 30 kg. Grazie a una modalità di impostazione automatica ad alta precisione, questa apparecchiatura può inviare i suoi dati in tempo reale, tramite feedback, alla macchina di processo a monte. La selezionatrice ponderale è progettata con un telaio igienico tubolare in acciaio inox, che consente una facile manutenzione e impedisce la ritenzione di liquidi o prodotti. I nastri trasportatori sono rimovibili in pochi secondi, senza bisogno di attrezzi. Il design della selezionatrice ponderale TG3-A è costituito esclusivamente da componenti standard per la vendita al dettaglio, in particolare l'automatismo. Pertanto, è completamente accessibile e consente al servizio di manutenzione di eseguire eventuali modifiche e di facilitare la risoluzione dei problemi. Grazie al suo software intuitivo e sviluppato internamente, le statistiche di produzione possono essere salvate e recuperate in formato .csv, sia tramite chiavetta USB che tramite rete Ethernet. Per i prodotti non conformi, il nostro team ha sviluppato sistemi di espulsione specifici, per mantenere la qualità delle vostre produzioni al massimo: cilindro antirotazione, pinne, nastro inclinato, sistema di soffiaggio. I prodotti espulsi possono essere recuperati in vassoi di acciaio inox o su tavoli a rulli. Questa apparecchiatura di facile utilizzo è disponibile anche in versione singola, doppia o tripla corsia e può essere abbinata a un sistema CEIA MD o di etichettatura (per essere convertita, ad esempio, in un modulo di pesatura/prezzatura). Poiché ogni produzione è unica, abbiamo sviluppato 3 versioni della nostra selezionatrice ponderale: - SELEZIONATRICE PONDERALE - GRADO DI PROTEZIONE IP65: Versione standard ad alte prestazioni di questa apparecchiatura dotata di un touchscreen da 12"

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di iXAPACK GLOBAL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.