Aspiratore di fumo stazionario LABBE-400
per laboratoricon filtro HEPAcon braccio aspirante

Aspiratore di fumo stazionario - LABBE-400 - J. Plymoth / Plymex Group - per laboratori / con filtro HEPA / con braccio aspirante
Aspiratore di fumo stazionario - LABBE-400 - J. Plymoth / Plymex Group - per laboratori / con filtro HEPA / con braccio aspirante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Mobilità
stazionario
Applicazioni
per laboratori
Filtraggio
con filtro HEPA
Altre caratteristiche
con braccio aspirante, di polvere
Portata

400 m³/h
(14.126 ft³/h)

Potenza

0,18 kW
(0,24 hp)

Descrizione

Postazioni di lavoro temporanee o fisse con aria pulita. LABBE-400 è un sistema completo e flessibile di estrattore-filtro "Plug and Play". È possibile avere il LABBE-400E con uno o due bracci di estrazione montati direttamente sulla parte superiore. È anche possibile avere un LABBE-400/Kit con 1-3 bracci di estrazione Flexa/Chemikus da 75/100 mm per soluzioni di lavoro temporanee. Il sistema LABBE risolverà i vostri problemi di "salute e sicurezza". Basta posizionarlo dove serve e "collegarlo". I bracci di estrazione Flexa/Chemikus, molto flessibili, catturano polveri e fumi prima che qualcuno rischi di inalarli prima che qualcuno rischi di inalarle. È facile montare i bracci sul bordo di un tavolo con le staffe da tavolo incluse. L'aria contaminata viene pulita dal filtro HEPA H14 incorporato e restituita ai locali. Tutti i filtri-estrattori LABBE-400 sono dotati di 4 ruote con freno. Depuratore di virus e batteri. Il LABBE-400 non è solo un sistema efficiente per catturare l'aria contaminata direttamente alla fonte, ma anche un depuratore d'aria. Il suo filtro HEPA H14 (8m2) filtra virus e batteri con un'efficienza del 99,995%. Con la sua capacità di 400m3/h, pulirà tutta l'aria 3 volte/h in una stanza di 10x5x2,5m. Ridurrà le assenze per malattia causate da raffreddori e influenze. Filtro HEPA H14 (8m2) e filtro ai carboni attivi. Il filtro HEPA H14 è dotato di un post-filtro di carbone attivo per la filtrazione degli odori quotidiani. È facile da sostituire e non è costoso. Ventilatore EC con volume d'aria variabile. Il Labbe-400 è dotato di una ventola EC che può essere regolata con un comando facile da raggiungere. Il volume d'aria può essere regolato da 0 a 400 m3/h. Basso livello di rumorosità e basso consumo energetico.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.