Edificio modulare Romney
trasportabileprefabbricatotemporaneo

edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
edificio modulare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipologia
modulare, trasportabile, prefabbricato, temporaneo, smontabile, permanente
Tipo di mercato
industriale, agricolo, per aviazione, medico
Uso
di stoccaggio, per la logistica, per centro sportivo, per officina, per aula scolastica
Altre caratteristiche
con struttura in acciaio, con tetto in acciaio, in struttura leggera, multifunzione, montaggio facile, con struttura leggera, per l'industria dell'energia elettrica, per l’industria petrolchimica, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas

Descrizione

Il Romney è il noto edificio semicircolare, che prende il nome da uno dei suoi produttori originali. Altri produttori originali sono Nissen e Quonset (chiamato anche Quinset). La forma curva rende l'edificio eccezionalmente resistente, mentre la struttura è piuttosto leggera. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato ulteriormente la capanna Romney in base all'evoluzione delle norme e dei regolamenti. La struttura intelligente rende possibili campate libere da 5 a 21,5 metri. Gli edifici sono disponibili in 10 misure standard con diverse altezze di colmo e varie porte. La maggior parte dei tipi è disponibile a più campate, il che consente di collegare più edifici e creare ancora più spazio. Molto resistenti grazie alla forma semicircolare La forma rotonda è caratteristica dell'edificio Romney. Questa forma rotonda rende possibile una struttura relativamente leggera. Ecco perché questo edificio è perfetto per carichi di neve elevati. Concetto collaudato Il concetto è stato concepito per fornire alloggi in modo rapido e semplice. Il rapido processo di montaggio e smontaggio ne ha decretato il successo globale. Struttura unica, forte e relativamente leggera Il concetto è unico per la sua forma rotonda. Di conseguenza, questo edificio robusto necessita solo di una struttura relativamente leggera. Numero ridotto di parti diverse Gli edifici di Snoei sono composti da un numero ridotto di parti, il che rende semplice il processo di assemblaggio. Perfetto per l'esportazione: 600 m2 in un container da 20 piedi Grazie alle numerose parti identiche, un edificio di ben 600 m2 può essere trasportato in un container da 20 piedi.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.