1. Macchine di Produzione
  2. Macchina da Taglio
  3. Macchina da taglio laser
  4. JAITAI LASER SCIENCE AND TECHNOLOGY CO,.LTD
video corpo

Macchina da taglio laser JTLC6025 series
per metalloper lamiereCNC

macchina da taglio laser
macchina da taglio laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per macchine edili, per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per applicazioni aeronautiche, per l'industria agroalimentare, per il settore veicoli industriali, veicolo agricolo, per la produzione di utensili di cucina, per le costruzioni navali, per il settore aerospaziale, per la produzione dei sanitari
Struttura
tipo portale
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, lineare
Corsa X

3.000 mm, 4.000 mm, 6.000 mm
(118 in, 157 in, 236 in)

Corsa Y

1.500 mm, 2.000 mm, 2.500 mm
(59 in, 79 in, 98 in)

Velocità di taglio

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Max.: 196.000 mm/min
(128,609 in/s)

Potenza laser

3.000 W, 4.000 W, 6.000 W, 8.000 W

Accelerazione

Min.: 30 m/s²
(98 ft/s²)

Max.: 50 m/s²
(164 ft/s²)

Lunghezza totale

10.700 mm
(421 in)

Larghezza totale

3.550 mm
(140 in)

Altezza

2.300 mm
(91 in)

Descrizione

La macchina da taglio della serie LC adotta un nuovo design bianco e blu. Con un sistema intelligente più comodo da usare, riduce notevolmente i costi operativi, semplifica il lavoro manuale e può essere utilizzata in un ambiente industriale; lunga durata, elevata precisione di lavorazione e velocità; alta efficienza di conversione di potenza, può realizzare un funzionamento intelligente, automatico e flessibile. l. L'adozione di una struttura a doppia trasmissione a portale, di un riduttore di alta precisione, di una cremagliera e di una guida lineare, garantisce una trasmissione stabile, un'accelerazione rapida e un'elevata precisione di posizionamento. 2. Calibrazione con un solo tasto, ricerca automatica dei bordi, composizione automatica dei caratteri, leapfrog e altre potenti funzioni tecnologiche per semplificare il processo operativo 3. Design brevettato della macchina utensile, buona qualità di taglio, piccola deformazione termica, superficie di taglio liscia, piatta e bella 4. Utilizzo di un software di taglio CNC professionale per progettare vari grafici o testi a piacere, elaborazione flessibile e funzionamento semplice Struttura del prodotto Il basamento adotta una struttura integrale saldata Dopo la ricottura per eliminare le tensioni interne, viene sgrossato e rifinito dopo un trattamento secondario di invecchiamento a vibrazione, che può risolvere meglio le tensioni causate dalla saldatura e dalla lavorazione, migliorando così notevolmente le prestazioni della macchina utensile. stabilità. Gli assi X, Y e Z sono tutti importati dalla Germania con servomotori. dotati di riduttore di precisione ad alta rigidità, cremagliera ad alta precisione, guida lineare ad alta precisione e altri efficienti meccanismi di trasmissione, che garantiscono efficacemente la precisione della trasmissione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.