Apparecchio per prove di resistenza allo sradicamento V-Meter MK IV™
del cementoad ultrasuonidigitale

Apparecchio per prove di resistenza allo sradicamento - V-Meter MK IV™  - James Instruments - del cemento / ad ultrasuoni / digitale
Apparecchio per prove di resistenza allo sradicamento - V-Meter MK IV™  - James Instruments - del cemento / ad ultrasuoni / digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo di test
di resistenza allo sradicamento
Prodotto testato
del cemento
Tecnologia
ad ultrasuoni, digitale

Descrizione

Il V-Tester il Mk IV? è ampiamente usato ed accettato per controllo di qualità e controllo di calcestruzzo. Può misurare e correlare la resistenza concreta alla misura standard di resistenza, consentendo la prova non distruttiva delle strutture complete. Identificherà i favi, i vuoti, il calcestruzzo congelato, le crepe ed altri termini non-homogenous in calcestruzzo. La prova ultrasonica può essere applicata alle nuove e vecchie strutture, alle lastre, alle colonne, alle pareti, alle zone danneggiate dall'incendio, alle strutture idroelettriche, al tubo, ai fasci prefabbricati e rilevati in anticipo, ai cilindri e ad altre forme concrete. Una vasta gamma dei trasduttori è disponibile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di James Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.