Servopressa JP-S series
elettromeccanicaelettricadi formatura

servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
servopressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettromeccanica, elettrica
Funzione
di formatura, a compressione, di taglio, di rivettatura, di aggraffatura, di prova, di goffratura, per inserti, per fori
Struttura
compatta
Altre caratteristiche
servocomandata, intelligente
Forza

Min.: 5 kN

Max.: 200 kN

Apertura

Min.: 65 mm
(3 in)

Max.: 260 mm
(10 in)

Descrizione

Servopressa "Inline Specialist" sottile e compatta. La gamma comprende un modello leggero da 80kN, ideale per le applicazioni di rivettatura. Ideale per sostituire le presse idrauliche e pneumatiche! Corpo sottile (solo 65 mm di larghezza nel modello più piccolo!) Occupa meno spazio nella vostra struttura e offre molteplici opzioni di configurazione. Rispettosa dell'ambiente La servopressa alimentata elettricamente funziona in modo più pulito rispetto alle presse ad olio o ad aria. Interfacciamento completo Compatibile con l'interfacciamento di I/O digitali, rete di campo, Ethernet e unità pendente. Controllo di qualità costante Ampie capacità di giudizio dei sensori e connettività Ethernet come dotazione standard. Salvataggio dei dati relativi al lavoro e ai risultati del giudizio per una tracciabilità affidabile. Varie impostazioni di controllo È possibile impostare liberamente parametri quali carico, posizione, distanza e velocità. Riduzione dei costi di avviamento I costi di avviamento possono essere mantenuti bassi scegliendo solo le opzioni che soddisfano le vostre esigenze di utilizzo. Interfaccia touch panel per servo pressa Visualizzazione e analisi dei parametri di processo e dei grafici; controllo completo della pressa a portata di mano. La serie JP-S2 è compatibile con PC desktop, laptop e touch panel. Scegliete il sistema PC più adatto alla vostra struttura. JP-S2 Designer (standard) Riceve e modifica i dati di apprendimento, invia i dati modificati Crea, modifica e salva i dati didattici sul PC e li invia all'Electro Press. Carica i dati didattici dall'Electro Press al PC. Visualizza i dati delle serie temporali acquisiti con il campionatore JP-S2 e li visualizza come grafico. Modifica i dati di apprendimento dei parametri di giudizio del sensore, ecc. in base alla visualizzazione del grafico. Controllo in tempo reale degli I/O di pressatura. Visualizzazione dei risultati di pressatura (dati di controllo qualità) come elenco.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Janome Industrial Equipment

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MUSUBI -JAPAN QUALITY-

11-12 apr 2024 Takasaki, Gunma (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    M-Tech Tokyo 2024
    M-Tech Tokyo 2024

    19-21 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.