Macchina di ispezione visiva i22X
di superficiedi formaper PCB

macchina di ispezione visiva
macchina di ispezione visiva
macchina di ispezione visiva
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
visiva
Applicazioni
di superficie, di forma, per PCB
Settore specifico
per l'industria elettronica, industriale, per l'industria automobilistica, per il settore aerospaziale, multifunzione, medica
Altre caratteristiche
di difetti, alta risoluzione, multiassiale, automatica

Descrizione

La serie JR3000 è dotata di un potente sistema di ispezione visiva per creare un robot di ispezione multifunzionale. Tracciabilità Salvataggio automatico dei risultati dell'ispezione e delle informazioni del codice a barre Campo di ispezione fino a 500 mm "Fase di ispezione dal design "free space Scegliete l'illuminazione più adatta alla vostra applicazione Illuminazione bianca・DOAL・Illuminazione RGB・Laterale rossa・Più Configurazione del sistema Unità di ispezione・PC・Display・Controller・Switchbox L'i22X-DA300 non è dichiarato CE per l'importazione nello Spazio Economico Europeo. Prodotto da Marantz Electronics, Ltd. Le specifiche possono essere modificate senza preavviso per migliorare la qualità del prodotto.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MUSUBI -JAPAN QUALITY-

11-12 apr 2024 Takasaki, Gunma (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    M-Tech Tokyo 2024
    M-Tech Tokyo 2024

    19-21 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.