Servopressa JP-4 Series
elettricadi formaturadi curvatura

servopressa
servopressa
servopressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrica
Funzione
di formatura, di curvatura, a compressione, di taglio, di rivettatura, per fori
Struttura
a pistone, a spingitori rotondi, compatta
Altre caratteristiche
verticale, servocomandata, da banco, con controllo forza-spostamento, con spingitore rotondo, per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per componenti automotive, per l'applicazione di connettori press fit, per l'industria agroalimentare, per coniatura, per camera bianca
Apertura

Min.: 35 mm (1 in)

Max.: 65 mm (3 in)

Forza

Min.: 0,5 kN

Max.: 50 kN

Descrizione

Servo pressa stand alone Capacità di pressatura: 0.5kN/1kN/2kN/20kN/30kN/50kN Disponibili modelli con specifiche per camere bianche Corse della ram: 80mm (0.5kN/1kN/2kN) 200mm(20kN/30kN/50kN) Consumo di energia ridotto Utilizza il 75~80% di energia in meno rispetto alle presse idrauliche o pneumatiche. Modalità interattiva per un funzionamento semplice e facile da capire È possibile controllare le operazioni sullo schermo LCD. Lingue di visualizzazione multiple Cambia tra 8 diverse lingue di visualizzazione: Giapponese, inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, coreano e cinese semplificato. Passa tra diverse impostazioni di unità di misura del display: mm/pollici/N/kgf/Lbf Ampia selezione di modalità di pressione Le nostre scelte di modalità includono: "Velocità fissa/arresto di posizione", "Velocità fissa/arresto di carico", "Velocità fissa/arresto di distanza di pressatura". Combinatele per creare una varietà di operazioni di pressatura a più stadi.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.