Una tecnologia completamente nuova è stata inclusa nel nostro sistema di portone brevettato. Il portone sezionale senza cerniere non ha bisogno di alcun elemento di fissaggio per il collegamento delle singole sezioni in modo solidale.
Il vantaggio di questa costruzione innovativa è l'aletta girevole posta sul lato anteriore che cattura l'asse di rotolamento da sezione a sezione. I profili superiori e inferiori in alluminio sono progettati in modo tale che si incastrino e garantiscano un'alta stabilità dell'anta della porta.
Un altro fattore importante è la "protezione di intrappolamento delle dita" interna ed esterna, che è abilitata con la sua forma speciale. Una protezione di contatto tutt'intorno consiste in una protezione posizionata in verticale che afferra il cavo d'acciaio, la guaina del cavo e l'alimentazione delle unità elettriche. Il cavo elicoidale che distrae lascia fuori.
L'anta del portone consiste in una costruzione di telaio in alluminio e può essere combinata con sezioni di pannelli individuali. Per default, la sezione inferiore è chiusa. Le sezioni sono costituite da profili in alluminio estruso, che sono imbullonati ad una stabile costruzione del telaio.
La porta sezionale può inoltre essere dotata di una porta a battente. Su richiesta, la porta posteriore può essere dotata di una soglia bassa.
La configurazione della porta può avvenire individualmente. La porta posteriore viene eseguita con chiudiporta e maniglie.
Inoltre produciamo porte laterali e campi fissi che sono disponibili negli stessi design della porta.
La superficie è anodizzata E6/EV1. Il rivestimento standard dei pannelli è in colori standard. L'anta del cancello può essere verniciata in RAL a scelta, se richiesto.
Rivestimento standard "NP" per caduta verticale da 380 / 470 mm. Altre versioni di rivestimento sono:
---