Macchina di riempimento a livello
per bottiglie in plasticaper bottiglie in vetroper bevande

macchina di riempimento a livello
macchina di riempimento a livello
macchina di riempimento a livello
macchina di riempimento a livello
macchina di riempimento a livello
macchina di riempimento a livello
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di contenitore
per bottiglie in vetro, per bottiglie in plastica
Applicazioni prodotti
per bevande, per olio, succhi di frutta, per liquidi ad alta viscosità, vino, per sugo, per latticini, per bevande alcoliche, per prodotti fitosanitari
Settore
per l'industria agroalimentare
Tipo
rotativa

Descrizione

La nostra riempitrice rotativa a livello riempie una vasta gamma di bottiglie di plastica e di vetro esattamente allo stesso livello di riempimento. Il vuoto assicura un riempimento senza gocciolamenti di prodotti a bassa, media o alta viscosità, e le nuove valvole di riempimento consentono un riempimento più veloce e una migliore capacità di pulizia. Un sistema di supporto del collo permette la lavorazione di bottiglie leggere. Caratteristiche e benefici Spazio di testa costante Riempimento senza gocciolamenti Cambio rapido del formato della bottiglia Sistema CIP opzionale Minimo costo per unità prodotta Dettagli Tutte le riempitrici rotative possono essere combinate con un'unità di preriscaldamento e risciacquo delle bottiglie, così come con un tappatore/sigillatore, per formare una macchina monoblocco con un ingombro ridotto e una maggiore efficienza. La Rotary Level Filler riempie un'ampia gamma di formati di confezioni esattamente allo stesso livello. Questa caratteristica ha un significato speciale per le bottiglie di vetro, dato che sono esposte fianco a fianco sugli scaffali dei negozi. Tutte le riempitrici rotative possono essere combinate con un'unità di preriscaldamento/risciacquo delle bottiglie e un tappatore/sigillatore per formare una macchina monoblocco con un ingombro ridotto e una maggiore efficienza di gestione Riempitrice a basso vuoto Il design durevole delle riempitrici sottovuoto JBT è caratterizzato dalla regolazione automatica del livello di riempimento e dalle parti di ricambio a sgancio rapido, il che significa che le sostituzioni vengono completate con tempi di fermo minimi. Le nuove valvole di insacco permettono un insacco più veloce e una migliore pulibilità. Un sistema di supporto del collo permette la lavorazione di bottiglie leggere. Il prodotto scorre nelle bottiglie per gravità assistita dal vuoto. Il vuoto consente il riempimento al 100% senza gocciolamento di prodotti a bassa viscosità.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JBT Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.