Sigillatrice per tappi 1KW
automaticaper bottiglieper prodotti cosmetici

sigillatrice per tappi
sigillatrice per tappi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per l'industria farmaceutica, per bottiglie, per prodotti cosmetici, per tappi, per l'industria alimentare e delle bevande
Altre caratteristiche
a induzione

Descrizione

La nostra speciale sigillatrice di tappi a induzione è specializzata nel fornire soluzioni di sigillatura a induzione efficienti e affidabili per una serie di esigenze di imballaggio. Un sigillo antimanomissione viene applicato ai contenitori mediante un processo di riscaldamento a induzione. Caratteristiche Il processo di sigillatura a induzione prevede il posizionamento di un foglio di alluminio sull'apertura del contenitore, che contiene uno strato di materiale sigillante. Quando il contenitore passa sotto la sigillatrice per tappi a induzione, viene generato un campo elettromagnetico che provoca il riscaldamento del foglio di alluminio. Questo calore scioglie il materiale sigillante, creando un sigillo sicuro e antimanomissione tra il contenitore e il tappo. Questo garantisce l'integrità del prodotto fornendo la prova di eventuali tentativi di manomissione. I sigillatori di tappi a induzione sono comunemente utilizzati nell'industria farmaceutica, alimentare, cosmetica e nutraceutica.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.