I trasportatori a coclea inclinata JDA rispettano gli standard più elevati per garantire un'eccellente produttività e una manutenzione ridotta. Tutti i nostri prodotti di trasporto possono essere personalizzati per soddisfare le vostre esigenze.
Comunemente utilizzati nell'industria alimentare, chimica e farmaceutica per il trasporto rapido di polveri e granuli secchi. I trasportatori a coclea inclinata JDA sono utilizzati per inviare il prodotto dal livello del suolo ai più comuni riempitori a coclea e miscelatori a nastro JDA. Dal design semplice, tutti i nostri trasportatori e telai sono in acciaio inox, senza verniciatura. Il nostro design consente un rapido smontaggio per la pulizia. Si tratta di un metodo più efficiente rispetto al vuoto, in quanto non è necessario che un operatore tenga in mano una lancia di aspirazione, come spesso accade con i caricatori a vuoto. I trasportatori a coclea inclinata JDA garantiscono molti anni di servizio e produttività ininterrotti.
Caratteristiche
- Dimensioni: 4.5" di diametro x 102" di altezza di scarico
- Costruzione in acciaio inox 304
- Tramoggia del prodotto da 8 piedi di capacità, situata a livello del suolo per facilitare il caricamento
- La tramoggia include una vibrazione per le polveri che non scorrono liberamente.
- La tramoggia è montata su piedini di livellamento filettati o su rotelle disponibili per un'ulteriore regolazione dell'altezza e dell'angolo.
- Include schermo di sicurezza nella tramoggia del prodotto
- Viene fornito con comandi di avvio/arresto dell'operatore
- Sportello di scarico situato alla base della coclea per la pulizia
- Tappo terminale a sgancio rapido per il lavaggio della coclea
- Velocità: circa 90 piedi di prodotto/ora
- Alimentazione: 230 V./3 fasi
- Sono disponibili altre misure di diametro e lunghezza - Chiamare per i dettagli
---