Le nostre pulegge e i nostri blocchi in acciaio inox sono ideali per l'uso in ambienti corrosivi e in settori come quello alimentare, farmaceutico e della produzione e manipolazione di prodotti chimici. Sono disponibili opzioni in acciaio premium, fare clic qui.
Le pulegge in acciaio inox sono disponibili in dimensioni standard da 2 a 16 pollici e con limiti di carico di lavoro da 3.500 a 41.000 libbre. I blocchi direzionali verticali e orizzontali sono disponibili anche in acciaio inox per completare le tre dimensioni delle pulegge. Per garantire la massima flessibilità, le dimensioni delle pulegge e dei bozzelli Jeamar in acciaio inox sono identiche a quelle della nostra linea standard di pulegge e bozzelli per impieghi gravosi. Sono disponibili misure personalizzate per soddisfare le vostre esatte esigenze di dimensioni e capacità.
Lubrificazione a vita
Tutte le pulegge in acciaio inox Jeamar sono dotate di cuscinetti a sfera sigillati e a scanalatura profonda, lubrificati a vita, per una lunga durata e una manutenzione minima.
Caricamento del blocco
Le pulegge Jeamar in acciaio inox sono progettate per il carico massimo di esercizio con un angolo della fune di 180°.
Elevato rapporto tra puleggia e fune
Le pulegge Jeamar hanno un rapporto minimo tra puleggia e fune di 15:1. Questo garantisce un ampio raggio di curvatura della fune che riduce la flessione della stessa. Questo garantisce un ampio raggio di curvatura della fune, che a sua volta riduce la flessione della fune e ne aumenta notevolmente la durata.
Arco di sostegno eccezionale
Progettato con un arco di sostegno minimo della fune di 125 gradi, che garantisce il mantenimento della forma della sezione trasversale della fune in condizioni di carico normali. Ciò aumenta la durata della fune e della puleggia, riducendo le scanalature.
---